Perfecta

Preparato per crema pasticcera istantanea a freddo - resistente alla cottura ed alla surgelazione
PERFECTA

Descrizione

PERFECTA è un preparato in polvere per la produzione di crema pasticcera istantanea a freddo che grazie all'impiego di materie prime selezionate ed all'importante contenuto di latte intero e scremato, consente di preparare crema pasticcera di elevatissima qualità dal gusto delicato e raffinato e dall'aspetto liscio e vellutato. PERFECTA unisce a queste caratteristiche anche un'eccellente resistenza alla cottura ed alla surgelazione nelle diverse tipologie d'applicazione.

Confezione

Sacchi da 10 kg.

Modalità d'uso

PERFECTA g 400-450
Acqua g 1000

La dose di PERFECTA può essere ridotta fino a 350g allo scopo di realizzare una crema particolarmente morbida. Se si desidera ottenere una crema particolarmente gustosa si può sostituire l'acqua con il latte purchè questo sia a temperatura ambiente (15-25°C).

Le dosi sono le seguenti:
PERFECTA g 350-400
Latte g 1000

Aggiungere PERFECTA all'acqua (od al latte) ed agitare vigorosamente con frusta, quindi lasciare riposare per 3 minuti e rimescolare brevemente fino ad ottenere una struttura liscia e cremosa.

AVVERTENZE:
PERFECTA
contiene un'elevata quantità di latte e quindi si suggerisce una accurata pulizia di recipienti ed attrezzi; evitare inoltre ogni tipo di contaminazione. Preparare solo la quantità di prodotto necessaria all'impiego immediato. La crema deve essere conservata in frigorifero.