Pralin Delicrisp

Pasta finissima con Delicrisp croccante al burro

PRALIN DELICRISP

Descrizione

PRALIN DELICRISP è un prodotto di straordinaria qualità a base di pregiati ingredienti che, sapientemente combinati tra loro, conferiscono al prodotto un gusto particolarmente raffinato. La croccantezza dei pezzetti di crêpes esalta il sapore di ogni singolo componente fornendo sensazioni uniche al palato. PRALIN DELICRISP è indicato per la preparazione di deliziose praline, entremets, farciture di torte, pasticcini e variegature di gelati.

Confezione

Secchielli da 5 kg.

Modalità d'uso

IN CIOCCOLATERIA:
- Per la realizzazione di ripieni di praline in stampo (g 800 PRALIN DELICRISP, g 200-300 cioccolato fondente, latte o bianco temperato).
- Per la realizzazione di praline da taglio (g 1.000 PRALIN DELICRISP g 1.000 cioccolato fondente, latte o bianco temperato).

IN PASTICCERIA:
- Come farcitura pronta all’uso di torte, frollini, biscotti, sfogliatine ecc. semplicemente prelevando il prodotto e spatolandolo su pan di spagna, pasta sfoglia, frolla ecc.
- Come ripieno di entremets è sufficiente spatolare il prodotto in cerchi appositi dell’altezza desiderata (5-10 millimetri) e porre in congelatore per qualche minuto in modo da poter essere prelevato e posto all’interno del dolce, su una mousse, ganache ecc.

IN GELATERIA:
- Come variegatura di svariati gusti di gelato quali fior di latte, nocciola, gianduia, cioccolato ecc. semplicemente scaldando leggermente il prodotto (35-40°C) in forno a microonde o a bagnomaria e spatolandolo sulla superficie del gelato direttamente all’uscita dal mantecatore.