American Brownie Double Chocolate

Preparato per brownies Americani al doppio cioccolato

AMERICAN BROWNIE DOUBLE CHOCOLATE

Descrizione

AMERICAN BROWNIE DOUBLE CHOCOLATE è un preparato completo in polvere che consente di realizzare, con poche e semplici operazioni, un Brownie in perfetto stile americano! La presenza di vero cioccolato
in scaglie e l’utilizzo di ingredienti perfettamente bilanciati tra loro conferiscono al prodotto finito un sapore intenso ed una consistenza che si mantiene morbida anche per diversi giorni. La ricetta base può essere arricchita a piacimento con frutta secca a pezzetti. Utilizzando AMERICAN BROWNIE DOUBLE CHOCOLATE è possibile realizzare anche una squisita “Tart au chocolat fondant”.

Confezione

Sacchi da 5 kg.

Modalità d'uso

AMERICAN BROWNIE DOUBLE CHOCOLATE g 2000
Uova g 450
Acqua g 240
Burro fuso a bassa temperatura g 800

Miscelare AMERICAN BROWNIES DOUBLE CHOCOLATE con acqua, uova e burro fuso in planetaria con foglia o frusta a fili grossi per 3 min. circa a media velocità. Incorporare 400-500 g di noci a pezzi (o altra frutta secca) e depositare la pasta in uno stampo rettangolare (60x40 cm) ingrassato ed infarinato o foderato con carta da forno. Cuocere a 200°C in forno a piastra (circa 25 minuti) oppure a 180°C (circa 23 minuti) in forno rotativo ventilato.