Biancaneve

Polvere zuccherina per lo spolvero di dolci
BIANCANEVE

Descrizione

BIANCANEVE PLUS, BIANCANEVE NT, BIANCANEVE H.R., BIANCANEVE INDUSTRY NT, BIANCANEVE BC e BIANCANEVE SP sono prodotti di grande successo in quanto risolvono in maniera definitiva tutti i problemi derivanti dall'impiego per spolvero decorativo di dolci del comune zucchero a velo.

Confezione

BIANCANEVE PLUS sacchi da kg 5, kg 10 e kg 25. BIANCANEVE H.R., BIANCANEVE NT, BIANCANEVE INDUSTRY NT e BIANCANEVE BC sacchi da kg 10. BIANCANEVE SP sacchi da kg 25.

Modalità d'uso

L'impiego di BIANCANEVE PLUS, BIANCANEVE NT, BIANCANEVE H.R., BIANCANEVE INDUSTRY NT, BIANCANEVE BC o BIANCANEVE SP consente di ovviare ai numerosi inconvenienti che si verificano utilizzando il comune zucchero a velo per lo spolvero decorativo dei dolci.
BIANCANEVE PLUS, BIANCANEVE NT, BIANCANEVE H.R., BIANCANEVE INDUSTRY NT, BIANCANEVE BC e BIANCANEVE SP non vengono disciolti dall'umidità superficiale, conservano a lungo il loro aspetto bianco e polveroso senza assorbire le sostanze grasse e sono sempre in condizioni ottimali per l'impiego in quanto mantengono inalterata la loro scorrevolezza, senza ammassarsi.
BIANCANEVE PLUS, BIANCANEVE NT, BIANCANEVE H.R., BIANCANEVE INDUSTRY NT, BIANCANEVE BC e BIANCANEVE SP sono resistenti alla surgelazione.
BIANCANEVE PLUS, BIANCANEVE NT, BIANCANEVE INDUSTRY NT, BIANCANEVE BC e BIANCANEVE SP non devono essere applicati prima della cottura in forno o su dolci ancora caldi. BIANCANEVE H.R. è il prodotto ideale per lo spolvero di prodotti ancora caldi quali krapfen, bomboloni, chiacchere, bugie, tortelli ed altri dolci fritti.
BIANCANEVE NT e BIANCANEVE INDUSTRY NT si distinguono da BIANCANEVE PLUS per l'assenza negli ingredienti di grassi idrogenati.
BIANCANEVE BC e BIANCANEVE SP sono realizzati utilizzando il burro di cacao al posto dell’olio di palma. BIANCANEVE SP è ideale per impianti industriali.

Ricette