Torta sacher (sfrulla choc)

SFRULLA CHOCg 1.000
Uova intereg 600
Acquag 100
Burro o margarina fusig 150-200

PROCEDIMENTO: montare SFRULLA CHOC, uova ed acqua in planetaria per 6-8 minuti. Aggiungere il burro o la margarina, previamente fusi a temperatura moderata, ed incorporarli delicatamente. Depositare la pasta negli stampi ingrassati ed infarinati. Cuocere a 180-200°C per 25-30 minuti.
Farcire la torta così ottenuta con uno strato di CONFETTURA DI ALBICOCCA e ricoprire con CHOCOSMART CIOCCOLATO. La torta SACHER originale non è inzuppata ma se la clientela lo richiede, spruzzare leggermente con bagna al rhum.
Torta sacher (Sfrulla Choc)

Avvertenze

Per ottenere il massimo effetto montante si raccomanda di usare dosi proporzionate alla capacità della bacinella della planetaria. La temperatura troppo fredda di uova ed acqua riduce il volume della montata. Quindi se si utilizzano uova intere pastorizzate ad una temperatura di circa 5°C è importante aumentare il tempo della montata. L'acqua prescritta in ricetta può essere sostituita da uova intere, per migliorare ulteriormente le caratteristiche di morbidezza e gusto dei prodotti finiti.