Multigrain Fit

Preparato concentrato per pane multicereali e multisemi (semi di zucca, girasole, lino e miglio)
MULTIGRAIN FIT

Descrizione

Il miglior modo attraverso il quale l'artigiano panettiere può offrire prodotti a maggior valore aggiunto e quindi ricevere un compenso dal mercato, è l'utilizzo di preparati che includano ingredienti funzionali.
I consumatori infatti sono sempre più interessati a coniugare alimentazione con salute ed IRCA è da tempo impegnata nello sviluppo di prodotti che incontrino la crescente domanda di alimenti salutari.
MULTIGRAIN FIT 50% contiene importanti quantità di semi di zucca, lino e girasole la cui componente lipidica ha assunto recentemente una notevole rilevanza per l'apporto di acidi grassi polinsaturi essenziali.
Tra questi va sottolineata la presenza di omega 3 vegetale in forma non manipolata, completamente naturale.
La formulazione di MULTIGRAIN FIT 50% comprende anche segale, orzo, frumento e miglio integrali che oltre a completare ed arricchire la comune alimentazione con costituenti normalmente non compresi nella nostra dieta piatta ed uniforme, forniscono una notevole quantità e varietà di fibre.
Tutti questi preziosi ingredienti di alto valore nutritivo e biologico sono ora quotidianamente a disposizione del consumatore sotto forma di pane con gusto, profumo ed aspetto impareggiabili.
Il pane realizzato con MULTIGRAIN FIT 50% apporta una positiva influenza alle funzioni digestive ed intestinali ed è in grado di integrare la dieta degli sportivi di tutte le età ma anche di chi segue un regime alimentare squilibrato.

Confezione

Sacchi da kg 10