Karina - Klara

Preparati per crema pasticcera istantanea a freddo - resistente alla cottura e alla surgelazione
Gluten free
Gluten free
KARINA - KLARA

Descrizione

KARINA e KLARA sono prodotti di elevata qualità per la preparazione a freddo di crema pasticcera dal gusto delicato e con struttura ideale per tutti gli impieghi di pasticceria.
KARINA e KLARA pur rispettando un elevato livello qualitativo rappresentano una adeguata risposta all'esigenza di un rapporto qualità prezzo particolarmente conveniente.
KLARA si differenzia da KARINA per il colore leggermente paglierino, quasi bianco.

Confezione

Sacchi da 10 kg.

Modalità d'uso

KARINA o KLARA g 400-450
Acqua g 1000

Se si desidera ottenere una crema dal sapore più intenso si può sostituire acqua con latte, purché questo sia a temperatura ambiente (15-25°C).

Le dosi sono le seguenti:
KARINA o KLARA g 350-400
Latte g 1000

Aggiungere KARINA o KLARA all'acqua (od al latte) ed agitare vigorosamente con frusta fino al raggiungimento di una struttura liscia ed omogenea.

I migliori risultati per l'impiego di KARINA e KLARA in cottura  si ottengono utilizzando la seguente ricetta:
KARINA o KLARA g 375-400
Acqua g 500
Latte g 500

Aggiungere KARINA o KLARA all'acqua (o al latte) ed  agitare  vigorosamente con frusta, lasciare riposare per tre minuti e rimescolare brevemente fino ad ottenere una struttura liscia e cremosa.

AVVERTENTE: per evitare ogni tipo di contaminazione si suggerisce una accurata pulizia di recipienti ed attrezzi. Preparare solo la quantità di prodotto necessaria all'impiego immediato. La crema deve essere conservata in frigorifero.